Lo staff

Il personale dello Studio Notarile Sguera

Lo Studio si avvale attualmente di 4 collaboratrici, che si occupano dei vari settori di attività dello studio (immobiliare, societario, successorio ecc.) e dei relativi adempimenti, sotto la personale direzione del Notaio.

Dott.ssa Barbara Artioli

barbara@notaiosguera.it

pratiche di successione

Laureata in giurisprudenza, è funzionario nello studio Sguera dal 1999, per un totale di 15 anni di esperienza.

 

Mansioni:

  • direzione dell'intero settore immobiliare;
  • redazione di atti relativi ad immobili;
  • consulenza in materia civile e fiscale;
  • visure presso gli Uffici tecnici dei Comuni;
  • ricorsi di volontaria giurisdizione ed espletamento di pratiche giudiziarie in genere;
  • pratiche successorie;
  • esecuzioni immobiliari;
  • redazione di preventivi relativi a pratiche immobiliari e successorie.

Samantha Moscatt

samantha@notaiosguera.it

collaboratrice

E' impiegata nello studio Sguera dal 1997, per un totale di 17 anni di esperienza.

 

Mansioni:

  • redazione di atti relativi a società ed aziende ed espletamento delle relative pratiche presso il Registro delle Imprese;
  • consulenza in materia commerciale;
  • tenuta del repertorio notarile;
  • estratti e vidimazioni.

Angela Paola Cirilli

paola.cirilli@notaiosguera.it

compravendita

E' impiegata nello studio Sguera dal 2007, è stata precedentemente impiegata presso una società di servizi con le mansioni di espletamento di visure catastali ed ipotecarie per quattro anni, per un totale di 12 anni di esperienza.

 

Mansioni:

  • redazione di atti relativi ad immobili;
  • ispezioni ipotecarie e catastali;
  • visure presso gli Uffici tecnici dei Comuni;
  • studio e risoluzione di problematiche catastali e urbanistiche;
  • ricorsi di volontaria giurisdizione ed espletamento di pratiche giudiziarie in genere;
  • tenuta del repertorio notarile.

Rag.Chiara Roli

chiara@notaiosguera.it

visure urbanistiche

E' impiegata nello studio Sguera dal 1993, ed è stata precedentemente impiegata in altri studi notarili per tre anni, per un totale di 24 anni di esperienza.

 

Mansioni:

  • redazione di atti relativi ad immobili;
  • redazione di convenzioni matrimoniali;
  • tenuta della contabilità e dell'amministrazione dello studio;
  • gestione del settore previdenziale dello studio;
  • gestione del personale;
  • gestione delle pratiche presso il Gse;
  • ricorsi di volontaria giurisdizione ed espletamento di pratiche giudiziarie in genere;
  • visure presso gli Uffici tecnici dei Comuni.
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